• images/stories/rotatorhome/slide1.jpg
  • images/stories/rotatorhome/slide2.jpg
Venerdì 01 Luglio 2011 12:40

Rinnovato l'accordo tra la S.S. Lazio e Bio-t

Riparte il Campionato di calcio e si rinnova la partnership tra la S.S. Lazio e la Bio-t

Per il secondo anno consecutivo, la S.S. Lazio continua ad avvalersi del dispositivo Papimi per la terapia Enerpulse, rinnovando dunque la fiducia posta nel macchinario e avvalorandone le distintive peculiarità tecnico-scientifiche.

Il dispositivo è stato inserito a regime nei percorsi diagnostico-terapeutici del Club e si è rivelato un valido supporto alla attività medica routinaria.

 

lazio_bio-t

www.sslazio.it

Disclaimer

L'accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente.Ex D. lgs 46/1997.

Per tanto Bio-t S.r.l. autorizza i soli professionisti a procedere con la navigazione.

Newsletter

Contatti

Bio-t srl  00142 Roma
Via A. Baldovinetti n.81
Tel.  +39 06 83086609
Fax. +39 06 83391913  
email: info@biot.it

P.iva 10435191001
Copyright Bio-t s.r.l. ©2011
Tutti i diritti riservati​
Macchinari iscritti repertorio dei dispositivi medici  img1           I nostri prodotti sono certificati   img2           Seo by Web Agency Secret Key